Skip to content Skip to footer

Fast Man Service

E’ un’azienda nata nel 2012 che produce sistemi di smistamento automatico e robotizzato per la gestione di magazzino garantendo qualità e affidabilità nel tempo.
FMS propone soluzioni ad hoc in base alle esigenze del cliente gestendo una vasta tipologia di merci, dal tessile al farmaceutico.
FMS si occupa di Logistica integrata. Con questa espressione si vuole intendere un unico processo gestionale aziendale nel quale tutte le attività sono tra loro interconnesse.
Si viene a creare un ecosistema di materiali, informazioni, competenze e strumenti che convergono in un unico flusso governato dal punto di origine al punto di arrivo.

Fast Man Service offre ai clienti dei pacchetti completi di progettazione, installazione, avviamento e manutenzione post-vendita.
L’azienda ha sviluppato un software dedicato che si interfaccia tra la gestione del magazzino e la gestione dell’ordine cliente, anche con i siti e-commerce. Tale approccio permette di Gestire Ordini B2B e B2C.

Dario Sorice, il fondatore di Fast Man Service, ha fatto suoi i concetti di dinamismo, competenza ed innovazione. Nell’arco di pochi anni l’azienda è diventata leader del settore grazie anche alla sua capacità di proporre e realizzare impianti inediti e innovativi adattandosi sempre alle specifiche esigenze del cliente.

Sistemi di
smistamento
automatico

La missione di Fast Man Service è diventare il riferimento per i servizi di progettazione e sviluppo tecnologico nel settore logistico, nella salvaguardia dell’ambiente e delle persone.

Brevetti

Fast Man Service, con grande abilità e competenza, ha dotato la sua organizzazione di un laboratorio interno di ricerca e sviluppo che ha prodotto sistemi innovativi nell’ambito della generazione di energia wireless per sistemi mobili.
Tra le sue proprietà intellettuali soggette a brevetto si annovera il GPML, ovvero un sistema che, attraverso una pista induttiva, è in grado di generare energia e alimentare in modo wireless i carrelli cross belt di smistamento merce, sfruttando il loro stesso movimento.

Una novità assoluta nel settore che consente notevoli risparmi di potenza e di gestione: aumento dell’efficienza elettrica globale, diminuzione degli interventi di manutenzione, riduzione dell’inquinamento sia atmosferico (pulviscolo) che ambientale (campi elettromagnetici irradianti).Nel 2019 Fast Man Service ha ricevuto un riconoscimento da Le Fonti Awards come eccellenza dell’anno per innovazione, leadership and Fast Growing. Nello stesso anno il sistema GPML ha vinto il premio per l’innovazione tecnologica alla fiera dell’automazione di Torino A&T.

Clienti e collaborazioni

Office

 20020 Lainate (MI) —
Via A. De Gasperi, 31 

Newsletter

Fast Man Service  P.IVA e C.F: 08177320960 – © 2022. All Rights Reserved.